2/05/2007

Ben vengano le novità

Questo blog sarà fermo per un po'... per ora mi trasferisco su questi lidi:

http://vogliosapere.iobloggo.com/

6/28/2006

6/27/2006


6/26/2006

3/07/2006

L'importante è saperlo

(Tratto da Repubblica.it)

Intervista a qualcuno molto in alto. Gli dicono che tanta gente fa fatica ad arrivare a fine mese...

"[...] e il Cavaliere risponde con un aneddoto edificante, condito da una buona dose di umorismo involontario: 'Se uno è padre di famiglia trova mille modi per andare avanti, io da giovane raccoglievo la carta gialla ai mercati, ne facevo delle palle che servivano ad accendere la stufa. E le vendevo'."

Vendeva palle. Almeno è sincero.